In attesa di scoprire RADOMONTE al Salone del Mobile 2016… vi sveliamo un segreto!

Chi sono per noi i nostri clienti? Gli alleati più importanti!

Abbiamo già ricevuto moltissime manifestazioni di interesse per la nascita del nuovo marchio RADOMONTE. Per questo, a pochissimi giorni dalla sua presentazione ufficiale all’edizione 2016 del Salone del Mobile, vi vogliamo dimostrare la nostra gratitudine regalandovi un’altra anteprima.

Dopo AICO, vi sveliamo OKAMI: la seconda delle cinque linee di rubinetteria e complementi di design per bagno e cucina in acciaio inox firmate RADOMONTE.

OKAMI, la più sofisticata delle linee nate dal design RADOMONTE. Lo stile OKAMI richiama l’equilibrio essenziale della filosofia Zen. Purezza geometrica, linee che si incontrano in un movimento lieve come la pennellata di inchiostro di una calligrafia orientale. Il risultato, una serie di miscelatori in acciaio inox frutto di un progetto ricercato, sia dal punto di vista estetico che tecnologico.

Una scelta esigente, per chi riflette anche nell’arredo di interni una personalità profonda e consapevole.

Vi aspettiamo per scoprire tutte le linee RADOMONTE e vivere un’esperienza unica, tra design e architettura, al nostro stand al Salone del Mobile, presso la Fiera di Milano dal 12 al 17 aprile 2016.

Ci trovate nel Padiglione 24, stand D05.