KIRA industrial chic addiction!

KIRA industrial chic addiction!

Lo stile industriale è una delle tendenze di interior design più amate da Radomonte per la sua abilità di riappropriarsi di spazi tradizionalmente destinati al lavoro e alla produzione, trasformandoli in ambienti ricercati e accoglienti. Questa sua vocazione al creare eleganza attraverso il contrasto – l'ambiente professionale che diventa privato, l'accostamento dei materiali, l'elemento funzionale che diventa dettaglio estetizzante – ha fatto sì che negli anni lo stile industriale trovasse una sua anima particolare nel mondo del lusso, da cui la nascita della corrente industrial chic.

Industriale. E chic. Non servono altre presentazioni. Nell'estetica industrial chic la rigorosa simbologia industriale si fa più morbida, dando vita ad ambienti esclusivi e sofisticati, che richiamano il fascino delle grandi città metropolitane.

Da questa ispirazione è nata la nuova serie Kira.

Progettata dal designer Stefano Macchion, Kira è una collezione di rubinetteria per bagno e cucina in acciaio AISI 316L, variante dell'acciaio inox ancora più resistente per il basso contenuto di carbonio, che ripropone l'estetica industriale riecheggiandone gli elementi più iconici – leve, valvole e tubature – con una forma aggraziata ed elegante. Il rubinetto ideale per gli ambienti luxury in stile industriale ma anche per spazi più minimalisti che vogliono fare una scelta di carattere.

Come tutti i prodotti Radomonte, anche Kira offre diverse possibilità di personalizzazione. È disponibile in acciaio lucido o spazzolato e in finitura PVD oro, bronzo, roseé e carbon.

Per saperne di più: perché scegliere un rubinetto in acciaio inox

A brand new story to tell