Kira per Bayamo Sea Identity

Kira per Bayamo Sea Identity

Il miscelatore della collezione Kira è stato scelto per il nuovo rib R 13.1 PERFORMANTE di Bayamo Sea Identity, azienda di Casarsa della Delizia (Pordenone) che produce gommoni monoscafo di alluminio marino in serie limitata.

 

Un rib in alluminio unico nel suo genere. È con grande orgoglio che siamo entrati a far parte del gruppo di aziende selezionate da Bayamo perché meglio rappresentavano la sintesi tra materia, ingegneria, artigianalità e design.

 

La scelta del miscelatore Radomonte per la boutique di questo ambizioso progetto, che sarà presentato in anteprima al Salone Nautico di Venezia (Arsenale, 31 maggio - 04 giugno), nasce infatti dalla volontà di Bayamo di collaborare solo con aziende di matrice artigiana di alta gamma che con la loro maestria sappiano unire lavorazioni rigorosamente manuali a tecnologie innovative.

 

Kira è una collezione di rubinetti in stile industriale per gli ambienti luxury progettata dal designer Stefano Macchion. In armonia con il carattere audace e accattivante del rib, per questo progetto è stato scelto nella versione miscelatore e personalizzato nell'esclusiva finitura PVD carbon, un trattamento di qualità superiore che aumenta ulteriormente la resistenza superficiale dell'acciaio inox.

 

Come tutti i prodotti Radomonte, infatti, anche Kira è realizzato in acciaio inox AISI 316 L, una variante dell'acciaio a basso contenuto di carbonio ancora più resistente all'azione di sale e cloruri, rendendolo particolarmente adatto alle condizioni di stress a cui può essere sottoposto un rubinetto in ambiente marino.

 

Buon mare R 13.1!

 

Scopri la collezione Kira

Foto: © Giuliano Koren