Il benessere, sempre

Il benessere, sempre

Le soluzioni Wellness in acciaio inox Radomonte sono progettate per offrire ogni genere di comfort nell'ambiente doccia e creare indimenticabili momenti di relax quotidiano. Collezioni preziose dal design ricercato e dalle alte prestazioni tecniche, per gli ambienti bagno più prestigiosi.

 

Piastre a soffitto con cromoterapia, soffioni e bracci, cascate e bodyjet, sistemi doccia per bagno e docce da esterno. Oggi il catalogo Radomonte dei prodotti Wellness in acciaio inox si fa ancora più ricco.

 

L'acciaio inox incontra il Delrin

Una nuova selezione di soffioni, bracci e sistemi doccia in acciaio inox con sofisticati dettagli in Delrin, una resina acetalica ad elevate prestazioni che abbinata all'acciaio crea un effetto molto ricercato e contemporaneo. Progettata dal designer Stefano Macchion, una collezione di prodotti di grande carattere, dato proprio dal contrasto tra il materiale tecnico e l'eleganza essenziale dell'acciaio inox.

 

Tra i nuovi prodotti Wellness firmati Radomonte c'è anche UP22, il soffione doccia vincitore degli Archiproducts Design Awards 2022 nella categoria Bagno.

 

Anche i prodotti Wellness sono disponibili in tutte le finiture del catalogo Radomonte: acciaio inox lucido e spazzolato e finitura PVD oro, bronzo, roseè e carbon. Per coordinarsi alla rubinetteria e agli accessori bagno.

 

I meravigliosi rituali di una SPA, anche tra le mura di casa.

 

Scopri i prodotti Wellness Radomonte