Radomonte è orgogliosa di essere parte integrante del progetto dello Yacht Lori, esclusiva imbarcazione di lusso lunga 44 metri, completata nel 2024 dopo una lavorazione iniziata nel 2021. Lori, modello DOGE 400, si sviluppa su 4 deck ed è in grado di accogliere fino a 17 persone, di cui 10 ospiti suddivisi in 5 eleganti cabine e 7 membri dell’equipaggio.
Gli interni dello yacht, caratterizzati da uno stile moderno e sofisticato, presentano una palette cromatica calda, dominata da tonalità morbide come il panna e il bianco caldo, impreziosite da dettagli in pelle marrone e pavimenti in pregiato parquet di rovere chiaro. Materiali contemporanei conferiscono armonia visiva e continuità a pareti e mobili.
In questo raffinato contesto, la rubinetteria e gli accessori Radomonte diventano protagonisti assoluti, valorizzando l’esperienza degli ospiti a bordo. Tutti i bagni, dalla prestigiosa suite armatoriale alle cabine ospiti, sono dotati della rubinetteria lavabo e bidet della collezione Toki, arricchiti dagli accessori della linea Round: porta salviette, piantane porta rotolo e scopino, dispenser sapone e bicchieri coordinati. L’esperienza wellness a bordo è garantita anche nelle docce, grazie all’installazione di piastre quadrate a soffitto, doccette e flessibili abbinati.
La scelta della finitura PVD Carbon spazzolato sottolinea un’attenta valutazione estetica e tecnica, poiché altamente resistente alla corrosione marina e capace di integrarsi perfettamente con l’atmosfera calda e contemporanea degli interni.
Con il progetto Yacht Lori, Radomonte conferma la propria capacità di offrire soluzioni esclusive e di alta qualità, ideali per rispondere alle esigenze più raffinate del settore nautico di lusso.
Scopri di più nel nostro approfondimento fotografico dedicato.
DETTAGLI PROGETTO
Tipo di realizzazione: Yacht
Crediti fotografici: Oecusdesign
Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze Radomonte.