Touchless, il rubinetto con fotocellula di Radomonte Project

Touchless, il rubinetto con fotocellula di Radomonte Project

Da Radomonte Project nasce Touchless, la nuova serie di rubinetteria di design con fotocellula che permette l'utilizzo del rubinetto senza contatto diretto, attraverso il semplice passaggio della mano sotto la bocca di erogazione.

Una nuova proposta dal catalogo Radomonte Project pensata per tutti quegli ambienti ad alta frequentazione pubblica (come hotel, ristoranti, locali e SPA) che per le loro caratteristiche di pregio non vogliono rinunciare all'eleganza di un prodotto di design e alla qualità del marchio Radomonte.

La scelta di un rubinetto automatico in contesti pubblici offre numerosi vantaggi. Prima di tutto, garantisce maggiore igiene. La fotocellula posizionata sull'aeratore elimina la necessità di toccare il rubinetto per attivare l'acqua e questo riduce il rischio di contaminazione incrociata da germi e batteri presenti sulle mani degli utenti, mantenendo l'ambiente più pulito.

Inoltre, attivando l'erogazione del flusso solo quando necessario, il rubinetto a fotocellula permette il risparmio d'acqua e il contenimento dei costi relativi. Un aspetto importante in ambienti ad alta affluenza in cui l'uso improprio o lo spreco possono essere comuni.

Un altro aspetto importante è la minore necessità di manutenzione rispetto ai rubinetti tradizionali, che possono essere soggetti a usura a causa dell'apertura e della chiusura manuale. La durata più lunga dei componenti e la minore necessità di interventi sono vantaggi significativi specialmente in ambienti con un elevato volume di utilizzo. Per una scelta di alta qualità, che dura nel tempo.

La serie Touchless è disponibile sia nella versione top che a parete. Come da filosofia di sartorialità del marchio Radomonte, il prodotto è disponibile in acciaio spazzolato oppure nelle esclusive finiture PVD oro, bronzo, roseè e carbon.
 

Radomonte Project

Il marchio Radomonte Project offre una vasta gamma di rubinetteria per bagno, accessori e articoli Wellness. La nostra proposta è pensata per soddisfare le esigenze del mondo del Contract, fornendo soluzioni di alta qualità e design per ambienti di pregio e forniture di grandi dimensioni.

Come da caratteristica distintiva del marchio Radomonte, tutti i prodotti Radomonte Project sono realizzati in acciaio inox AISI 316L. Questa variante dell'acciaio inox è nota per le sue proprietà superiori che la rendono ideale per applicazioni in ambienti come i bagni. L'acciaio inox AISI 316L offre infatti una combinazione di resistenza alla corrosione, durabilità e facilità di manutenzione.

Touchless, una nuova storia da raccontare

 

Scopri tutta la collezione