In anteprima AICO - il primo passo nel mondo RADOMONTE

In anteprima AICO - il primo passo nel mondo RADOMONTE

Mancano meno di due settimane all’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano. Una cornice esclusiva, nella quale saremo felici di presentarvi i primi frutti del progetto RADOMONTE: cinque linee di rubinetteria e complementi di design in acciaio inox.

Nell’attesa, vogliamo farvi fare un primo passo nel nostro mondo presentandovi in anteprima assoluta AICO, la più intraprendente delle linee di miscelatori per bagno e cucina RADOMONTE.

AICO, un design ricercato, frutto della creatività dell’imprenditore-designer Stefano Macchion, mente e anima del marchio RADOMONTE. Linee essenziali, dove geometrie perpendicolari si incontrano, creando un sofisticato equilibrio di volumi.

Un progetto che al design coniuga una avanzata ricerca tecnologica, quella che si mostra in tutta la sua chiarezza nel sottilissimo spessore di AICO: solo sette millimetri nella bocca erogatrice.

Lo studio del materiale è un altro degli elementi di forza che garantiscono l’elevata qualità dei complementi RADOMONTE. La scelta di realizzare una produzione attraverso l’uso esclusivo dell’acciaio inox, dopo un’esperienza di lavorazione decennale, ha l’obiettivo di creare elementi per bagno e cucina dalle elevate qualità ecologiche (sia nella lavorazione che nel prodotto finito) ed igieniche. Per la sua estrema resistenza superficiale alla corrosione, inoltre, la durata di un prodotto in acciaio è eterna.

AICO, una linea di rubinetteria dall’identità forte, unica. La scelta giusta per chi ama abitare con stile.