Nasce il brand RADOMONTE – GEDA presenta al Salone del Mobile 2016 la sua nuova linea acciaio

Dalla creatività GEDA nasce il marchio RADOMONTE: cinque nuove linee di rubinetteria per bagno e cucina in acciaio inossidabile.

Ti aspettiamo a scoprirla presso il nostro stand al Salone del Mobile di Milano dal 12 al 17 aprile 2016 - Hall 24, stand D05. Un’occasione per immergersi nel processo creativo ed emozionale da cui nasce la creatività RADOMONTE: un incontro tra architettura e design in un percorso espositivo museale, dove il prodotto diventa un oggetto d’arte.

Frutto di un’esperienza decennale nel mondo della rubinetteria, con il marchio RADOMONTE abbiamo scelto di avviare una produzione che sfrutti potenzialità e benefici dell’acciaio inox. L’estrema resistenza superficiale all’azione di ruggine ed agenti esterni garantisce all’acciaio inossidabile una durata eterna. Questa compattezza impedisce ai batteri di sedimentarsi rendendolo, inoltre, un materiale dall’elevato potere igienico, facile da pulire. L’acciaio è, infine, un materiale ecologico, che può essere riciclato al 100% e che non produce sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente, in linea con la missione di ecosostenibilità che caratterizza tutta la produzione dell’azienda.

Il risultato: cinque linee rubinetteria per bagno e cucina che uniscono una ricerca tecnologica avanzata ad un design esclusivo, firmato dall’imprenditore-designer Stefano Macchion, anima del marchio RADOMONTE.

Vieni a conoscere RADOMONTE nell’attesa occasione del Salone del Mobile. Un marchio che non è solo un’azienda ma racchiude in sé persone, competenze, esperienza. Prodotti contemporanei e innovativi, complementi di alto livello per una casa che sa unire la tecnologia all’eleganza.