RADOMONTE al Salone del Mobile 2016. Grazie a voi… è stato un successo!

Radomonte

Il successo di RADOMONTE? L’abbiamo sperato, progettato eppure… ha saputo sorprenderci! Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano, giunto quest’anno alla sua 55° edizione. Un appuntamento internazionale, must per gli addetti al settore dell’arredo-casa, che anche questa volta si è distinto per l’alta qualità e l’innovazione delle proposte offerte.

Per noi l’emozione è stata doppia. Non solo l’entusiasmo di poter essere presenti all’appuntamento biennale con l’esclusiva cornice di EuroBagno, ma anche l’attesa di presentare finalmente RADOMONTE, il nostro nuovo marchio dedicato ad una produzione di rubinetteria e complementi per bagno e cucina attraverso l’uso esclusivo dell’acciaio inox.

E il successo è arrivato! Nei volti meravigliati e incuriositi di fronte all’originalità del nostro stand (per la cui realizzazione ringraziamo UnoStudioX di Pordenone), nei tanti nuovi contatti, nell’infinito numero di complimenti ricevuti ai nostri lavori.

Ringraziamo di cuore tutti voi: i nostri clienti vecchi e nuovi e quanti hanno fatto visita al nostro stand durante la settimana frenetica del Salone del Mobile. Ci avete dato ancora più energia per continuare con i nostri progetti e convinzione nel perseguire l’ideale di ricerca estetica ed eccellenza tecnica che rende unico lo stile RADOMONTE.

I prossimi mesi saranno ricchi di novità nel mondo RADOMONTE. Per restare sempre aggiornati seguiteci nella nostra pagina Facebook "Radomonte".